BookTrailer del mese

domenica 14 ottobre 2012

Ivan Caldarese si racconta a "scritturati"


Ivan Caldarese nasce a Milano nel 1977. 
La sua strada negli studi è ripresa recentemente nell’ambito del sociale. Nutre inoltre un profondo interesse per la meditazione. 

Pubblica nel 2012 il suo primo libro "Il dono più bello" Caosfera Editore, dove racconta l’abbraccio dell’universo ed il modo con cui questo lo ha cambiato.
Grazie ad Ada Burrone, che nel 1973 ha fondato a Milano l’Associazione Attivecomeprima, nata per sostenere nella sua interezza, fisica, psicologica e umana le persone colpite dal cancro e le loro famiglie. 

Negli anni Ada è riuscita a creare una rete di collegamenti operativi con strutture sanitarie e associative in oltre 70 città italiane. 
Alla sua Associazione andranno parte dei proventi di questo libro.



IL DONO PIU' BELLO di Ivan Caldarese
Edizioni Caosfera

"La mente è un regno per me, le gioie che vi trovo sono tali che essa supera ogni altra beatitudine che la terra ci offra; anche se mi manca tanto di ciò che la maggior parte degli uomini ha, la mia mente mi impedisce di bramare. 
Né ai fasti principeschi, né a magazzini ben forniti né alle belle fattezze che nutrono l'occhio affettuoso a nessuna di queste cedo schiavo: perché? La mia mente basta per tutte".
(Sir Edward Dyer, poeta). 

Per essere il giardiniere della nostra vita dimentichiamoci quanto ci è stato insegnato fino ad oggi ed entriamo nel giardino delle capacità miracolose con Ivan Caldarese.


Per l'acquisto on line consigliamo: Clicca Qui



Nessun commento:

Posta un commento