BookTrailer del mese

domenica 14 ottobre 2012

La cultura che ci entusiasma.

La cultura che ci entusiasma si trasmette con la passione della scrittura e per la lettura. Le librerie sono ricche di volumi di ogni genere, ma i potenziali lettori che seguono l'arte e amano la cultura, hanno bisogno di prospettive diverse da quelle che spesso vengono imposte loro dai mass-media.

Una ragione di più è valutata dalle conseguenze di un'informazione spesso pilotata dalla società e dalla politica, in un Paese nel quale fanno il bello e il cattivo tempo solo le "egemonie" e i "padroni" di imprese altisonanti che comandano su tutto.

Ma la passione per la letteratura deve imporre maggiore impegno da parte degli addetti ai lavori e di chi si mobilita per far sì che gli autori emergenti, riescano in qualche modo ad emergere davvero.

Nulla è semplice, ma si lavora per migliorare il sistema editoriale. Ogni goccia in un oceano può offrire un contributo interessante, volto alla costruzione di sogni reali e positivi.

Il Magazine-Blog "Scritturati" si mobilita per gli autori ed offre loro interviste nelle quali misurarsi e mostrarsi, affinché la loro voce scenda in campo in modo chiaro e diretto.

Scriveteci alla e-mail: scritturati@gmail.com .

(Foto MorgueFile Free Photo).

Nessun commento:

Posta un commento