BookTrailer del mese

sabato 24 agosto 2013

Marina Isceri si racconta a "scritturati"


Marina Isceri 
"Sono nata il 26/2/83 a San Pietro Vernotico (BR) fidanzata ufficialmente da 15 anni, ho iniziato a scrivere all'età di 9 anni, la mia passione sono le poesie, amo leggerle e scriverle.
Mi basta guardarmi intorno e anche guardare il mondo per trovare l'ispirazione, ma amo più scrivere verità che mi appartengono, e che appartengono ai mie cari o alcuni, infatti ci sono poesie che ho scritto e dedicato ad alcune persone che fanno parte del mio mondo. Mi è bastato iscrivermi su facebook per condividerle con altri amici e da quel momento ho deciso di non tenerle rinchiuse in un quaderno ma farle leggere a chi ne è in grado".



Vuoto Apparente
Muterà prima o poi l’amaro disincanto, risorgerà il cuore da profondi abissi in piena luce; vi sarà di nuovo l’immenso e sulle mie vesti trionferà il caldo sole del mattino. A passo lento eternamente quel germoglio svanirà , si placherà prima o poi quel ricordo vissuto sulla pelle e il pianto della notte come una foglia spoglia, col tempo si dissolverà e vi sarà di nuovo un frammento riapparirà dinanzi a me un pezzo di vita, mentre quel germoglio in segreto nel mio cuore lentamente appassirà e tra gli inganni del tempo, tra disordini e distrazioni, avverto che nell'anima costantemente prima o poi si colmerà questo vuoto apparente.
FINALISTA al Premio Letterario Nazionale "Una perla per l'Oceano" - Edizione 2012






Nessun commento:

Posta un commento