BookTrailer del mese

sabato 14 settembre 2013

IO DONNA CLONATA - il nuovo romanzo di Federica Di Noi

COMUNICATO STAMPA

E' uscito da pochi mesi l'ultimo romanzo di Federica Di Noi, si intitola "IO, donna clonata" dove l'autrice propone ai suoi lettori una visione attenta della tematica più difficile, e in un certo senso insolita, si possa trattare in un romanzo. Interessante ed accattivante, sono a caratterizzarne una lettura per niente scontata. 
Ufficializzata la pubblicazione, il romanzo inizia a farsi spazio sui blog e sui portali letterari.


Federica Di Noi - "IO, donna clonata"
Edizioni YOUCANPRINT

"Come reagiresti se un giorno uno sconosciuto gentile e affabile ti avvicinasse, ti raccontasse strane cose e ti dicesse che sei il clone di un extraterrestre?
Cosa faresti se ti annunciasse che ti verrà impiantata la memoria di un individuo che vuole continuare a vivere attraverso il tuo corpo? 
Cosa faresti se ti spiegasse che questa è la prassi che a nostra insaputa un’élite di potenti utilizza da millenni?
Cosa faresti se, una volta superato lo shock iniziale, cercando di capire, di approfondire, di studiare… trovassi non poche prove e conferme indirette di quanto quella persona ti ha raccontato? Probabilmente scriveresti un libro come questo."


BIOGRAFIA AUTRICE

Nata a Trieste nel 1982 da madre friulana e padre pugliese, consegue una laurea in scienze filosofiche a Bologna e un master in editoria e redazione a Roma. Collabora con alcune case editrici come editor e correttrice di bozze, vivendo tra Bologna, Firenze e Arezzo. Attualmente risiede in Toscana, dove opera anche nel sociale.






Nessun commento:

Posta un commento