BookTrailer del mese

sabato 24 ottobre 2015

E' uscito SETTE - il nuovo libro di GIANMARIO VIGANO'

Sette è rivelazione e contraddizione . Sette è passione ed erotismo. Sette può irritare o commuovere . Sette non ha regole , se non quella di non averne . Sette ha un linguaggio semplice , spesso intimo . Può essere soggetto a critiche , opinioni , e pensieri differenti . Oppure … ve ne innamorerete .
Una serie di sincronie legate a due lettere ed uno scritto trovato in un vecchio libro , conducono il protagonista in Andalusia , con la necessità di allontanarsi da luoghi e persone conosciute . Da qui inizia il suo viaggio . Attraversa a piedi l’intera Spagna , con la curiosità di sapere dove lo condurranno una serie di avvenimenti apparentemente fortuiti , decifrando un linguaggio che va aldilà delle parole.

Ogni avvenimento ha un significato, e nel nostro quotidiano vi sono indizi che meritano d’essere osservati con più attenzione , come fossero un’aiuto per trovare il senso della connessione tra un evento e l’altro.

Lungo il tragitto incontra Steve . Tramite ipnosi regressiva lo guida negli anni cinquanta , ed è grazie a questo che intuisce dove lo stanno portando gli eventi , perché l’origine di ciò che accade nel presente va ricercata nelle radici del passato . Rivive una relazione amorosa durata il tempo di una sera , la cui fusione di menti e corpi va oltre l’attrazione e l’erotismo , a tal punto da segnare indelebilmente l’anima e voler trovare quella passione lasciata in sospeso nel passato , per viverla nella vita attuale.
Fonte: Udite Udite


Nessun commento:

Posta un commento