BookTrailer del mese

giovedì 28 gennaio 2016

2^ Edizione di LETTERALMONTE - l'arte si adopera a sostegno della cultura a Monte San Giovanni Campano

II CONCORSO NAZIONALE LETTERARIO - "LETTERALMONTE" 2016

1. Il Concorso Nazionale Letterario di Poesia "LetteralMonte" è indirizzata a promuovere e valorizzare la poesia italiana, con la partecipazione di molti ospiti e gradite penne (a livello Nazionale e Internazionale)
2. Il Concorso si articolerà in due sezioni:
SEZ. A: poesia edita/inedita a tema libero in lingua italiana (max 45 versi) - categoria adulti (dai 18 anni in su), categoria giovani (6-17 anni)
SEZ. B: racconto edito/inedito a tema libero in lingua italiana (max 600 parole) - categoria adulti (dai 18 anni in su), categoria giovani (6-17 anni)

3. Ogni concorrente può partecipare GRATUITAMENTE ed esclusivamente con 1 poesia o 1 racconto.
4. I Premi saranno così disposti, in entrambe le sezioni:
adulti
1° classificato – Trofeo + Diploma di merito
2° classificato– Targa + Diploma di Merito
3° classificato – Targa + Diploma di Merito
4° classificato - Diploma di Merito
5° classificato - Diploma di Merito
menzioni d'onore
giovani
1° classificato – Targa + Diploma di Merito
2° classificato - Medaglia + Diploma di Merito
3° classificato - Medaglia + Diploma di Merito
4° classificato - Diploma di Merito
5° classificato - Diploma di Merito
menzioni d'onore

5. Gli elaborati andranno spediti entro e non oltre il 30/04/2016 al seguente indirizzo mail: letteralmonte@yahoo.it, inserendo una breve biografia dell’Autore stesso. Gli elaborati pervenuti dopo a data prevista non saranno presi in considerazione
6. L’organizzazione del Concorso si riserva di utilizzare i testi delle poesie e dei racconti meritevoli senza nulla aver a pretendere da parte degli stessi Autori (inserimento su giornali, internet, mass media, libri)
7. Il giudizio della Giuria è insindacabile ed inappellabile. I componenti della Giuria sono: 
Gastone Cappelloni (Poeta), Elisabetta Bagli (Poetessa), Vincenzo Monfregola (Poeta), Donatella Giancaspero (Poetessa), Gino Centofante (Poeta), Alessio Silo (Presidente di Giuria senza diritto di voto)

8. Il Concorso non si assume alcuna responsabilità su eventuali plagi, dati non veritieri, violazione della privacy o di qualunque altro atto non conforme alla legge compiuto dall'Autore.
9. I risultati del Concorso saranno resi noti ai partecipanti tramite mail, il sito web ufficiale e sui canali Facebook del Concorso LetteralMonte entro il 15/05/2016 e con comunicazione privata ai vincitori tramite contatto telefonico, lettera od e-mail. Il premio per i primi classificati sarà inviato con spesa a carico dell'Autore in merito all’indirizzo che i concorrenti avranno comunicato via e-mail, se talora non potranno essere presenti durante la premiazione.
10. L’inoltro di curriculum dell’autore non è obbligatorio ma è graditissimo pur non essendo di alcun valore di merito rispetto a coloro che non lo presenteranno.
11. Si esortano i concorrenti per un invio sollecito senza attendere gli ultimi giorni utili, onde facilitare le operazioni di coordinamento. La collaborazione in tal senso sarà sentitamente apprezzata.
12. La segreteria è a disposizione per ogni informazione e delucidazione per e-mail: letteralmonte@yahoo.it indicando nell’oggetto “info Concorso”
13. La partecipazione al Concorso implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai soli fini istituzionali (legge 675/1996 e D.L. 196/2003). Il mancato rispetto delle norme sopra descritte comporta l’esclusione dal Concorso.


Evento e
Scheda di Partecipazione: LETTERALMONTE



Nessun commento:

Posta un commento